Ordini

Come effettuare un ordine online?

Effettuare un ordine online è facilissimo. Ti basterà seguire i seguenti passaggi:

1. Cerca, scegli e aggiungi al Carrello i tuoi articoli Napapijri preferiti.
2. Seleziona le modalità di consegna e pagamento che preferisci e procedi al completamento dell'ordine.
3. Riceverai un'e-mail di conferma con i dati del tuo ordine. Se non sarai soddisfatto del tuo acquisto potrai effettuare un reso.

Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine?

Riceverai un'e-mail automatica di conferma dopo aver completato il tuo ordine sull' Online Store Napapijri .

Non ho ricevuto l'e-mail di conferma del mio ordine. Cosa posso fare?

Prima di tutto verifica nella cartella spam della tua casella di posta. Se non trovi l'e-mail di conferma, contatta il nostro Servizio Clienti.

Posso cancellare o modificare il mio ordine una volta effettuato?

Una volta effettuato, l'ordine può essere annullato entro 30 minuti utilizzando il pulsante "Annulla ordine" nella pagina "Traccia il mio ordine" o nella pagina dell'account. Dopo 30 minuti non è più possibile annullare l'ordine, ma se non si desidera conservare gli articoli una volta consegnati è possibile restituirli gratuitamente. Fare clic qui per consultare la nostra politica di restituzione e le relative istruzioni.

Che cos'è un codice promozionale?

Un codice promozionale è un buono sconto che inviamo ai nostri clienti registrati per ricevere informazioni e offerte esclusive in merito a prodotti e servizi proposti sull'Online Store Napapijri.

Come ottenere e utilizzare un codice promozionale?

Se vuoi ottenere un codice promozionale, clicca qui e iscriviti alla Newsletter Napapijri. Potrai insere il codice al momento del pagamento nell'apposito spazio del Carrello cliccando su "Applica" per visualizzare il nuovo totale dell'ordine.

Come posso ricevere una fattura per il mio ordine online?

Se hai bisogno di una fattura per il tuo ordine, seleziona l’opzione durante il processo di pagamento. Indica se sei un Privato o un’Azienda e inserisci le informazioni richieste (es. Codice Fiscale, P.IVA). Ti invieremo la fattura non appena l’ordine sara’ completato.

Ricorda che non potremo inviarti la fattura se non avrai inserito tutti i dettagli richiesti durante il processo.Una ricevuta di pagamento non fiscale sara’ invece disponibile per tutti gli ordini effettuati online.