CONDIZIONI DI VENDITA - CONDIZIONI SUI RESI

RESI GRATUITI ESTESI

Resi estesi fino al 31 gennaio per tutti gli ordini effettuati dal 15 novembre al 31 dicembre.

Come effettuare un reso
1. Cerca l'etichetta di reso prestampata all'interno della scatola

All'interno della scatola originale viene fornita un'etichetta di reso prepagata di Swisspost che puoi utilizzare per restituire uno o più articoli.

2. Imballa i prodotti e incolla l'etichetta di reso

Prepara il pacco riponendo i prodotti all'interno della loro confezione originale (si possono usare scatole diverse, ma consigliamo vivamente di riciclare il più possibile) quindi incolla la nuova etichetta, assicurandoti di coprire l'etichetta originale.
Per favore assicurati di inserire nel pacco il documento di accompagnamento presente nella scatola selezionando il motivo di reso.

3. Lascia i Prodotti in un qualsiasi ufficio Swisspost 

Consegna il tuo reso in uno dei punti di deposito disponibili.

4. Attendi la conferma del reso e il rimborso

Riceverai una conferma via e-mail quando il tuo ordine sarà stato correttamente restituito al nostro magazzino e il rimborso completato.

Per qualsiasi domanda, ti invitiamo a consultare la nostra sezione FAQ relativa ai resi. Se vuoi dare la tua opinione in merito alla nostra procedura di reso, non esitare a scriverci tramite la nostra pagina Contattaci.

Attenzione: se non desideri seguire la procedura appena descritta, puoi scegliere il metodo di reso che preferisci. Ricorda che i costi che sosterrai per restituire i beni saranno a tuo carico, così come il rischio correlato a eventuali danni o perdita degli stessi durante il trasporto fino al ricevimento dei beni da parte nostra.

Politica sui resi di Napapijri
Diritto di recesso

Qualora non fossi soddisfatto dei Prodotti ricevuti o avessi semplicemente cambiato idea in merito all'opportunità di acquistarli dopo aver ricevuto l'e-mail di Conferma dell'ordine, puoi restituirli entro 30 (trenta) giorni a decorrere dalla consegna e ottenere un rimborso, a condizione che i Prodotti restituiti siano conformi alla procedura descritta sulla nostra pagina Resi.

Tale diritto di recesso può essere esercitato senza applicazione di penali e senza necessità di addurre motivazioni.
Ti ricordiamo che nel periodo in cui i Prodotti rimarranno in tuo possesso, hai la responsabilità di conservarli al sicuro e in buone condizioni.

Se restituisci dei prodotti perché hai cambiato idea (diritto di recesso), otterrai un rimborso integrale dal quale saranno dedotte le spese di spedizione per la consegna express, nel caso in cui tu abbia scelto questo metodo di spedizione.

Garanzia legale per beni difettosi

Oltre a quanto già indicato, applichiamo la garanzia legale di 2 anni per eventuali prodotti difettosi. Un prodotto è “difettoso” se al momento della consegna risulta danneggiato oppure se, entro 2 anni dall'acquisto, si manifesta un difetto materiale o di produzione. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura non vengono considerati come difettosi.

Puoi restituire i Prodotti difettosi entro 2 anni a decorrere dalla data di consegna degli stessi e ottenere un rimborso integrale, comprensivo delle spese di spedizione, laddove applicabile.